Dolomite Old Landies Club


Vai ai contenuti

Chi Siamo

Chi Siamo

Z:\Gif animate\buffe025.gif
Error File Open Error

In questa pagina verranno inseriri i nominativi degli iscritti. Per tutti coloro che lo sono di fatto da anni, vorrei dire che purtroppo la parte burocratica del Club in questi anni è stata un pò trascurata. Che ne direste di compilare il form di iscrizione del Sito?. Potremmo creare così un database a disposizione di tutti, e riempire questa pagina. Mandatemi le foto e la storia della vostra Land, e le pubblicherò in pagine a voi riservate!

Per iniziare l'elenco qui sotto è quello che sono riuscito a ricostruire dai miei archivi fotografici. mandatemi le foto vostre e delle vostre Land e verrete aggiunti ala lista! Grazie

Max
Patron del nostro raduno e nostro supremo ospite. Motore del Dolomite Old Landies, catalizzatore del gruppo dei Calcazzotti!
Tel 0039 3931253596

Max in action

Marco
socio di primordine del mitico Max. Coofondatore del Dolomite Old Landies.

Z:\Marco\Foto da trasfeRirE su cd\foto trasformate in JPG\Luglio\Grappa 06_06\2006_0625Grappa\10_06_06_Predoi0230.JPG
Error File Open Error

Il gruppo dei "Calcazzotti!"
i nostri insostituibili "organizzazione", le colonne portanti del nostro raduno, gli operai del Comune di Calazo e tutti quanti si fanno in quattro (x4!) in quei giorni per far sì che i partecipanti all'evento trascorrano alcuni giorni in tranquilla serenità.

Tita il Diavolo delle vecchie zie!
Nato praticamente in una Land Rover ( era un Ducato quello dove stava per nascere ma dal 11° giorno di vita è stato educato a bordo di diverse generazioni di Land Rover). Al suo attivo già un record. Nemmeno 6 anni e già 6 raduni del Dolomite Old Landies al suo attivo.

Z:\Calalzo\2004\TitaIIIRADUNOCALALZO2004_0606_102946.JPG
Error File Open Error
Z:\Marco\Foto da trasfeRirE su cd\foto trasformate in JPG\Luglio\Grappa 06_06\2006_0625Grappa\10_06_06_Predoi0189.JPG
Error File Open Error

Boh??
Ragazzi ho un terribile difetto. Non mi ricordo i nomi! So che lui è simpaticissimo che è di Alessandria, che hha un Pick Up rosso bellissimo, una moglie molto simpatica, lavora in un colorificio, ma come si chiama... 0. Qualcuno mi aiuta?

Stoni
Uno di quelli che non è mai mancato... Un viaggio massacrante per venire a trovarci, lui e le sue immancabili compagne. Un raduno dell'Old Landies senza di loro non è immaginabile!

Sandro "cugina"
Un'altro di quelli che non è mai mancato che c'è sempre, che non sta mai a casa..........Su di lui aleggiano strane leggende di donne e motori........, ma si sa sono solo leggende tramandate verbalmente dai partecipanti ai Dolomite Old Landies Tour!

Benny "l'arancione" o lo "spalatore"
Eh si la sua arancia meccanica faceva la spalatrice prima che Benny tentasse con tutte le sue forze di demolirla. Ragazzi una confidenza a Benny sono caduti i capelli!

ICE MAN "l'uomo che procura il freddo"
Un tocco di formalità ai nostri raduni! Un vecchio bacchettone che come seconda passione a quella delle Porsche il cui unico scopo di progetto è quello di servire come trampolino per le nostre Land! ( Vatti a guardare il sito www.humveeclubitaly.altervista.org e guardati il banner di testa!)

Klauss " il trascinatore"
Il Primo intruso del nostro affiatato gruppo. Impossibile liberarsi di lui, e della sua bellissima famiglia. (Non vi racconto qui in che condizioni e con che tempo li abbiamo visti arrivare, lui la moglie ed un bimbo che stava nel palmo della mano .. chiedeteglielo!)

Joachim "Ditum in rectum......."
Ha partecipato al suo ultimo raduno Dolomite Old Landies nel 2006. Lo spettacolo deve continuare, ma non sarà più lo stesso. Ciao Joachim!

Z:\Calalzo\2005\DSCF2143.JPG
Error File Open Error
Z:\Calalzo\2004\Copia di HPIM0189 - Copia.png
Error File Open Error

Udine!
Un rappresentante dei Friulani con tanto di coda e di land gialla!

Z:\Calalzo\2004\IIIRADUNOCALALZO2004_0605_142459.JPG
Error File Open Error
Z:\Calalzo\2004\IIIRADUNOCALALZO2004_0605_225822.JPG
Error File Open Error

Elsa, la figlia del padrone!
Chi ha coraggio di dire qualche cosa su di lei? Tu?.... quest'anno per te le iscrizioni sono chiuse!
Ciao Elsa!

Z:\Calalzo\2004\TitaIIIRADUNOCALALZO2004_0606_121236.JPG
Error File Open Error

Zanuso
Questo deve essere un suo bellissimo nipotino. Credo che Enrico abbia fatto il grossissimo errore di vendere il suo bellissimo Pick Up!

Z:\Calalzo\2004\IIIRADUNOCALALZO2004_0605_100658.JPG
Error File Open Error
Z:\Calalzo\2004\IIIRADUNOCALALZO2004_0606_121330 - Copia.JPG
Error File Open Error

Fabio Dalla Libera
L'ultimo arrivato (per ora) ha ritrovato il "rottame" della foto a Modena... ma sarà vera?. Fabio è un'altro dei volonterosi che organizza viaggi nel Sahara... a buon intenditor.... Nel nostro sodalizio ne conosco almeno 10! Quale scegliere? Un anno per uno... oppure dato che uno sa guidare, l'altro legge le carte, l'altro conosce le Oasi......
Visita il sito di Fabio cliccando qui!

L'anno tenuta nel congelatore per 30 anni?

Torino "Il Campagnolo ama la Land (terra)

Dopo anni di amore fedele alla Campagnola, acquista una stupenda Land Rover 88 e viene a trovarci! Fantastico e grazie della piacevolissima visita al VI° Raduno!

L'anno tenuta nel congelatore per 30 anni?

Udine II "il Graziella"
Immancabile comitiva di zingarelli che allietano ogni anno la nostra festa. I bimbi crescono i padri invecchiano, ma graziella e Land varie rimangono. Grazie della vostra immancabile compagnia!

L'anno tenuta nel congelatore per 30 anni?

Cristina e Luca ( la fografa e il suo autista )

Dopo la prima visita al nostro Raduno hanno comprato una bellissima 88, e ora non contenti, hanno acquisito anche una fantastica 110 per i raid più impegnativi!

L'anno tenuta nel congelatore per 30 anni?

Roberto Unia "pronti ki parla?.........SBONG!"

La sua visita al nostro V° Raduno ha lasciato un bel segno (su un albero!) Una debita nota al coopilota restauratore papà di Roberto, che per nulla preoccupato ha ripristinato magistralmente il veicolo per consentirgli il viaggio di ritorno. Speriamo di avervi presto ancora in nostra compagnia!

Visualizza a pieno schermoIndietroPlayAvanti

Lorenzo Belloni ( l'inossidabile!)

Tel +393356089564
E mail:
lbelloni@gmail.com
LR 88 del 1962 Grigia con capotte khaki.

la land si trova vicino a milano in attesa di essere riportata sulle dolomiti dove è rimasta per gli ultimi 40 anni, da quando mio nonno l'aveva comprata


IndietroPlayAvanti

Giacomo

Tel

E mail:
LR 88 del 1962 Griagia con capotte khaki.

la land si trova vicino a milano in attesa di essere riportata sulle dolomiti dove è rimasta per gli ultimi 40 anni, da quando mio nonno l'aveva comprata


Maurizio Ortodossi

Via C.Cattaneo,
11121010 CARDANO AL CAMPO - VA
Tel 0331 260481 - 260521
Fax 0331 260142 - 262242
Land Rover: Serie 1 dek 1958
Motore diesel 2000 targa del Galles


E mail e Web :
info@ortodossi.it - ortodossi@gdtlogistic.com www.ortodossi.it - www.gdtlogistic.com

Domenico Fracchia

Via ,
c.a.p. Città
Tel
Fax
Land Rover: III Serie Autocarro
M


E mail e Web : domenico.fracchia@tiscali.it


Daniele Toni

Land Rover 109 Terza Serie allestimento Sahara del 1981.
Attendiamo le tue foto da pubblicare!

Home Page | Gallerie | Raduni | Iniziative Sociali | Chi Siamo | Contatti | Officina | Calalzo | Gadget & More | Chat & Q. Boock | Forum | Newsletter | Bòog & Blog | Amici del Club Iniziative di altri Club | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu