Menu principale:
Gadget & More
E' con vero orgoglio e con grande piacere che vi annunciamo un'iniziativa industriale marchiata Old Landies.
Calzo di Cadore, sede dell'annuale raduno del Dolomite Old Landies Club, nonchè residenza del Patron della manifestazione, ha nella sua recente tradizione la produzione di occhiali. E' nel cadore infatti il centro della produzione monidale di occhiali, sia essi da vista che da sole. E' da qui che nascono i marchi più blasonati e l e nuove tendenze. La lavorazione artigianale, unita alla capacità indistriale sviluppata nel dopoguerra, hanno eletto le zone del Cadore quale patria mondiale dell'occhiale.
Ora una cordata di imprenditori locali vicini al nostro Club, ha deciso di depositare il marchio Old Landies e di produrre una particolare linea innovativa di occhiali sportivi che ci auguriamo avranno un grande successo. Al raduno è stato presentato il primo modello, particolarmente accativanete con una linea provocante e una grande particolarità. Le aste dell'occhiale sono state realizzate in legno. Simbolo dell'unione alla natura che anima lo spirito dell' Dolomite Old Landies Club. Un prodotto nuovo elengate e sportivo contraddistinto da questa grande novità. Il marchio Old Landies è impresso sulle stanghette che sono sagomate con un centro di taglio a controllo numerico secondo l'andamento del marchio.
A presto vi terremo aggiornati con i nuovi modelli le foto e le info dove poterli acquistare. Chiunque avess occasione di diffonderli sul territorio nazionale potrà mettersi in contatto con il fabbricante che sarà lieto di darvi tutti i ragguagli del caso.
Un'altra grande iniziativa marchiata Old Landies, realizzata grazie alla volontà di alcuni lungimiranti imprenditori di Calalzo.
Per avere informazioni sulla storia dell'occhiale clicca il link qui sotto.